Ponseisocmy Admin replied

375 weeks ago

Avengers: Infinity War

Show Spoiler

3a43a2fb81 Perché quando Thanos ottiene tutta la pietra, Thor lo uccide di più e perché solo il nuovo supereroe diventa cenere. Beh, suppongo che ci sia una parte 2
Questo film è un pezzo di merda, proprio come ogni altro film di meraviglia del 2017-2018. La trama è brutta, la recitazione fa schifo, le battute sono stupide. Thanos è il peggior villico di sempre; la sua recitazione e personalità nel film sono patetiche. Questo film è uno spreco, non un classico.
Non posso con le parole descrivere quanto sia stato fantastico e ben fatto questo film! Ho aspettato questo film per così tanto tempo e ho avuto davvero grandi aspettative. Ma mi ha ancora sconvolto. Non ero davvero pronto per questo. Quando il film era finito mi sentivo letteralmente come se stessi uscendo da un funerale ed era allo stesso tempo stupefacente e assolutamente straziante. <br/> <br/> Questo è così grande, il film è enorme e sembra incredibile essere parte di tutto questo. Wow e non farmi nemmeno iniziare a vedere improvvisamente tutti i personaggi di film diversi insieme. Sono stato fantastico vedere l'energia e la chimica tra di loro. Questo sarà sicuramente il più grande film dell'anno!
Impossibile da descrivere. Il clamore, le emozioni e le proprie teorie erano semplicemente sbagliati. Non permettere a nessuno di rovinarlo per te. Ne vale la pena. Non perdere neanche un secondo.
Questo è sicuramente il GREMEST MARVEL FILM EVER! Infinity War è stata brillante in ogni categoria: Story, Efffect Visivo, Musica, Furfante, Emozioni. Avrai bisogno di vederlo nei cinema per vivere ogni singolo momento di questo film!

As the Avengers and their allies have continued to protect the world from threats too large for any one hero to handle, a new danger has emerged from the cosmic shadows: Thanos. A despot of intergalac
Codice Omega movie free download hdDownload italian movie Money Trainitalian movie download Daemonium: Soldier of the Underworldthe Witch Hunter Robin full movie in italian free downloadReal Steel full movie in italian free download mp4Shibaji download di film interi in hdJ.S.A.: Joint Security Area movie download in mp4Paapi 720p torrentExpendabelles movie download hdfilm completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.