Ponseisocmy Admin replied

368 weeks ago

VANish - Sequestro Letale

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Nessuno può onestamente accusarlo di essere un buon film, per non parlare di un film degno di 10 stelle che alcuni hanno recensito e votato qui <br/> <br/> I gusti delle persone sono abbastanza vari e mi piacciono un sacco di film che non piacciono alle masse ma che sono seriamente <br/> <br/> Questo è un film costruito male con la faccia di Danny Trejo su tutto il poster e con la fatturazione, per cosa? 2 scene che avrebbe potuto fare nel sonno, e non sarei sorpreso se fosse davvero addormentato durante le riprese di questo film e fosse semplicemente un attore del sonno <br/> <br/> E tecnicamente non erano 2 scene, 1 delle scene che stava parlando al telefono e hai sentito solo la sua voce, quindi è solo una scena, immagino che fosse una sorpresa cameo o qualcosa del genere ma i registi erano disperati per convincere la gente a vedere il film così hanno messo anche lui sul poster, indipendentemente <br/> <br/> Tony Todd ha anche 1 scena, anche più breve ma almeno non è nella locandina <br/> <br/> Un regista della prima volta e mostra, la maggior parte il budget è andato a far entrare Danny Trejo e Tony Todd. <br/> <br/> Non ho molto altro da dire in proposito, perché non lo ricordo molto, è un film altamente dimenticabile meglio lasciato sugli scaffali
Dopo un mese e un po 'di guardare film puramente nominati all'Oscar, ci vuole sempre un po' di tempo per abituarsi, ed è un po 'di sollievo, tornare ai classici thriller d'azione. 'VANISH' è ovviamente molto lontano dall'essere un materiale da Oscar, ma è comunque abbastanza buono. Il dialogo si tiene davvero bene insieme per la maggior parte e la storia si muove ad un buon ritmo. In realtà il ritmo si muove davvero a velocità supersonica. Il film non raggiunge nemmeno gli 80 minuti, ma potrebbero facilmente averlo sfornato a 90 se avessero voluto scene extra inutili e dialoghi irrilevanti (o il cielo proibisse una sequenza di titoli di apertura). Bravo a loro per essere felici con il runtime e non insultare il visualizzatore. <br/> <br/> & quot; Girl Power & quot; sembra essere una grande parte di ciò che il regista Bryan Bockbrader ha scelto qui e funziona. Quasi ogni maschio nel film è un deficiente completo e l'unica femmina è una donna calma e competente che domina su tutti loro (anche quando le sue mani sono legate dietro la schiena). Questo non vuol dire che non c'è niente per gli uomini di godere - c'è più sangue, budella e sangue del tuo thriller medio, questo è sicuro. Maiara Walsh ha fatto un ottimo lavoro nel ruolo di protagonista e la sua recitazione sembra aver fatto un passo nella giusta direzione dall'ultima volta che l'ho vista in "Desperate Housewives". Tutto sommato una bella sorpresa.
Il regista Bryan Bockbrader ha creato un gioiello in VANish. <br/> <br/> Interpretato da Maiara Walsh. <br/> <br/> Con Tony Todd che ha recitato in altri film classici, Hatchet II 2010, Hatchet 2006, Finale Destination 5 2011, Final Destination 3 2006, Final Destination 2 2003, Final Destination 2000, Wishmaster 1997, The Rock 1996, The Crow 1994, Candyman 1992 e Platoon 1986. <br/> <br/> Anche interpretato da Danny Trejo che ha anche stato in altri film classici,In the Blood 2014, Dead in Tombstone 2013, Recoil 2011, Death Race 2 2010, Machete 2010, Predators 2010, Planet Terror 2007, The Devil's Rejects 2005, The Salton Sea 2002, Da Dusk Till Dawn 2: Texas Blood Money 1999, Point Blank 1998, The Replacement Killers 1998, Con Air 1997, Da Dusk Till Dawn 1996, Desperado 1995, The Stranger 1995, Maniac Cop 2 1990, The Hidden 1987 e Runaway Train 1985. <br/> <br/> Mi è piaciuta la violenza . <br/> <br/> Se ti è piaciuto tanto quanto ho fatto, dai un'occhiata ad altri classici film in ostaggio, The Belko Experiment 2016, Hounds of Love 2016, The Call 2013, The Cottage 2008, The Butterfly 2007 e Kidnap 2017 .
VANISH è uno di quei thriller con budget limitato ambientati interamente in un'unica location; questa volta è un camper. La storia è uno dei rapimenti e delle violenze, mentre un gruppo di criminali prende in ostaggio una giovane donna e procede in un viaggio dall'inferno. Non è buono come i RABID DOG di Bava o il remake francese di quel film, ma è meglio di quanto mi aspettassi e sembra un film appropriato. Il film presenta un paio di pazzi cameo dei generi preferiti Tony Todd e Danny Trejo e alcuni interludi eccezionalmente violenti che fanno buon uso degli effetti a portata di mano.
Delightfully fuori chiave. Raramente sapevi se avresti dovuto essere felice o se avresti dovuto essere triste alla fine di quasi ogni scena. La storia era strana, in un modo interessante, raccontata ad un buon ritmo e agevolmente, abbastanza credibile. Le presentazioni "gore" hanno fatto eco allo stile contrappuntistico del racconto. E mi piacevano i personaggi. Tutto ben oltre i luoghi comuni della maggior parte dei film d'incassi anche nel passato non troppo lontano. Mi è piaciuto guardarlo. (Probabilmente n. 1 rispetto ad altre uscite recenti). Ma tutto questo è solo me. Potresti avere una presa diversa.

A kidnapped young woman is forced on a road trip full of murder and mayhem that takes place entirely in her captor's getaway van.
Kurbaan download di film mp4Sciacalli si muore full movie online freeReborn! movie download hdPrimal Park - Lo zoo del terrore movie in italian free downloadThe Mask 720pdownload 007 - Una cascata di diamantiBlack Bullet song free downloadOkka Ammayi Thappa movie free download in italianthe La squadra della morte full movie download in italianIn famiglia si spara

last edited 286 weeks ago by Ponseisocmy
Please log in to post a reply.