Ponseisocmy Admin replied

367 weeks ago

Journey To The West

Show Spoiler

374e6bdcca OK, ho appena visto il film ed è davvero fantastico! E lo scopo della mia recensione qui è sperare che ci sarà una seconda puntata in questo film, ad esempio, Viaggio in Occidente: (Un nuovo titolo). Vorrei questo film Continua! <br/> <br/> Quindi la mia opinione per il prossimo film in uscita per questo sequel (spero che ci sia) è, beh, sono stato molto toccato quando Miss Duan ha dovuto morire così, forse sarebbe un grande Sorpresa se ci fosse stato un magico incantesimo di Buddha per rivivere la signorina Duan. Lo amerei davvero! <br/> <br/> Oltre a questo, c'è un potenziale spazio per Stephen Chow per continuare questo sequel come i 4 di loro (Xuan Zhang, il reverendo pesce demone, il pentito KL Hog e il pentito re scimmia) Cerca i 22 script? <br/> <br/> Beh, il mio punto in questa recensione è proprio così, Miss Duan sarà re-vissuta. Spero davvero che sia così. E un pre-sequel. Questo film è davvero fantastico. È divertente, romantico, Azione, Epico! Se qualcuno conosce qualcosa per il pre-sequel, ecco la mia email = Speedyk961 @ (gmail) o (yahoo) .com. Preferisco The gmail though.End Of My Review Spero che tu lo legga!
Quasi mai non recensisco un film o premo 10 stelle. Questo film ti sorprenderà. Potresti pensare che questa sia solo una commedia fantasy di Kung-Fu di un bambino delizioso, ma segui fino alla fine per un viaggio veramente bello, profondo e commovente.Non solo questo film copre molti dei concetti di Kung Fu e degli elementi di fantasia, ha effetti fantastici, bellissime ambientazioni piene di meraviglia, una bella partitura musicale ed è un omaggio strabiliante a tutti i più alti ideali del Buddismo. Non lasciar andare un solo minuto. Goditi ogni aspetto di questo film spiritoso fino alla fine. Sarai sorpreso dai minuti finali del finale in movimento di questo film. A tutti quelli che conoscono il Buddhismo vedrete molte allusioni e tributi ai precetti e agli attributi del sistema di credenze. A tutti coloro a cui il buddismo rimane un mistero, questo sicuramente piacerà.
Ho valutato il film 6 solo per la bellezza di uno dei personaggi principali interpretati da Qi Shu - affascinante modella e attrice taiwanese. Inoltre - la mossa non mi ha dato nulla di nuovo e originale. Guardandolo ho avuto la forte sensazione che l'ispirazione per Stephen Chow fosse uno dei suoi film precedenti - Kung Fu Hustle (che trovo molto più interessante e divertente).Le sf sono OK ma non sorprendenti, la trama e & quot; innovazioni & quot; sono piuttosto dubbiosi (l'idea del grande piede - che cos'è questo?), gli attori sono anche OK ma niente di speciale e sopra standard. Per riassumere: questo è il film che puoi vedere se non hai niente di meglio da fare (a meno che tu non sia un grande fan dei film di avventura-kung-fu)
Journey to the West è un film cinese che si concentra sulle tradizioni e sulle credenze buddiste. Questo è stato un film molto interessante e divertente. Mi piaceva il modo in cui usava il concetto di Buddhismo nel film e rendeva le cose fantascientifiche, simili ai film americani. All'inizio del film c'è un villaggio e vengono attaccati da una creatura demoniaca. Il personaggio principale Chen si presenta come un cacciatore di demoni, e dice al villaggio che proteggerà tutti dal demone, ma non riesce a farlo . In sostituzione della sua posizione c'è una donna di nome Duan che si presenta anche come cacciatrice di demoni, eppure riesce a trasformare la creatura di pesce in un giocattolo. Dopo questa scena Duan trova sempre Chen e viene in suo soccorso nei momenti difficili, quando non sa come proteggersi. Duan ha mostrato il suo amore per Chen nel film, ma Chen non l'ha mai fatto e questo era il conflitto principale. Il mio personaggio preferito era Chen, perché alla fine del film, anche se non riuscì a proteggere Duan dal re delle scimmie, ammise di averla amata da sempre. Dopo questa panoramica, classificherei questo film a 4/5.
Il film è un'esperienza meravigliosa, per i buddisti e per il pubblico in generale che è in grado di godere di storie fantastiche. <br/> <br/> Si tratta della prima parte di una lunga storia del dio scimmia Wukong, un potente entità che era solito infastidire i praticanti di meditazione al tempo di Budda. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono sopra la media e anche l'esperienza complessiva. <br/> <br/> C'è anche molta azione e momenti divertenti. Tuttavia, non penso che sia un film per bambini, dopo tutto. Per favore, non ascoltare le recensioni negative, in realtà non sono adatte per questo tipo di film. <br/> <br/> Divertiti, essere o no un buddista.

italian movie dubbed in italian free download NY40 Marilee: Restoration of a Herreshoff Classicthe Viking full movie download in italianSpectral full movie in italian free download hd 720pPower Rangers Ninja Steel full movie free downloadfree download Diamonds Gleam in a Robot's EyeThe Net 2.0 full movie kickass torrentA Change of Bait movie in italian dubbed downloadCall of Duty: Infinite Warfare full movie download in italian hdGold Flinger download movie freeGlobal Warming in Action movie free download hd

last edited 286 weeks ago by Ponseisocmy
Please log in to post a reply.