3a43a2fb81 & Quot;!? Cosa & quot; e & quot; esci da qui! & quot; di solito sono cose buone da ascoltare quando un pubblico dice durante i combattimenti e le esplosioni di un film d'azione. Ma questo non accade spesso per il regista Andrzej Bartkowiak "Exit Wounds" & quot; un film che non riesce a rompere completamente i confini della creatività di & quot; cops-and-rapers & quot; genere e invece mette alla prova la pazienza del suo pubblico. <br/> <br/> The Plot: La trama non è altro che una scusa per organizzare pirotecnica e arti marziali più elaborate. (E per salvare la carriera cinematografica diretta da Steven Seagal.) Seagal è Orin Boid, il tuo stereotipato poliziotto duro che spara ai cattivi con un po 'di confusione e un solitario monotipo. Boid è troppo bravo per essere cattivo, quindi è stato mandato in una zona del crimine infestata da Detroit. Lì, inizia a vedere una rete di corruzione, guidata dal personaggio buff poliziotto di Michael Jai White, che fa sembrare Bruce Lee come Strohm Thurman. DMX si adatta come un hacker informatico deciso a denunciare la corruzione. Insieme a questo romp sono Tom Arnold come un giornalista del tabloid e Issaih Washington come partner di Boid. The Good: l'intensa intensità di Bartkowiak per le scene d'azione mostra che lui ha quello che serve per fare un film d'azione memorabile un giorno. Come nel suo precedente film, "Romeo deve morire" & quot; egli fa un grande uso di innovativi angoli di ripresa e lavori su filo che distinguono le sue arti marziali dalla tua uscita media. E le scene di combattimento, salvo il primo assalto dei minuti di apertura, sono sottili, ma divertenti, nella loro esecuzione. Seagal ritorna al suo "Under Siege & quot; forma, ma ha bisogno di lavorare sul suo intestino. Washington fornisce, in breve, l'unico personaggio a cui teniamo. Il perfido nemico di And White è un buon nemico. La sceneggiatura ha il potenziale per essere considerata un serio veicolo d'azione, se solo le sue stelle non fossero bloccate nella modalità B-movie. <br/> <br/> The Bad: Le scene di combattimento, anche se buone, sono troppo incredibili, anche per un film d'azione. (FYI: 3 colpi di pistola sparati a caso sono sufficienti per schiantarsi ed esplodere un elicottero.) Troppo spesso fa & quot; Exit Wounds & quot; sfidare entrambe le leggi di gravità e la sospensione dell'incredulità del pubblico. DMX dovrebbe attenersi al rap, perché la sua idea di recitazione sta mantenendo una smorfia. Tom Arnold fornisce sollievo comico, ma la sua odiosità svanisce. Ma la cosa peggiore di & quot; Exit Wounds & quot; è la sua palese fregatura di musica e film d'azione di film migliori, come "The Matrix"; e & quot; Calore & quot; <br/> <br/> Sfortunatamente, & quot; Exit Wounds & quot; sarà visto come l'ennesimo film di ritorno per Seagal. Ma potrebbe essere molto di più se il suo talento incontra il potenziale del suo script e regista spesso intelligente. Ma solo il bene può venire da un film che fa rivivere le carriere di Seagal e Arnold. C'è ancora speranza, Jean-Claude. Exit Wounds, wow, questo film doveva essere uno dei migliori film di Seagal da un po ', ok avrebbe potuto andare d'accordo con il solito tema del poliziotto, ma allora. E 'stato il mio film preferito dell'anno finora e non credo che nulla lo batterà. Ho visto la Mummia 2 l'altro giorno, per vedere se era meglio, be ', purtroppo, no, questo ha alcuni buoni effetti ma il Rock è stato solo in esso per un breve periodo. C'era una cosa che non mi piaceva per le ferite d'uscita, c'era un minuto in cui non ho mai sentito sparare una pistola, beh, avrebbe dovuto essercene una in quel minuto perché sono rimasto deluso: o (darò credito per uno dei le migliori scene d'azione all'inizio quando erano sul ponte, perché ero seduto al cinema e lì dove così tanti colpi di pistola non si poteva fare niente di straordinario. <br/> <br/> Comunque, devo lasciati con i miei commenti, vai a vedere USCIRE FERITE non te ne pentirai. Non ero molto un fan di Steven Seagal … una volta le mie fonti mi hanno detto che Exit Wounds si stava facendo strada verso il grande schermo … non mi aspettavo il tuo tipico film di Seagal … quasi tutto è stato girato a Toronto e DMX fatto (a mia conoscenza) uno dei suoi più grandi Appearences, oltre a Romeo Must Die, dove è saltato fuori per circa 2 minuti. Beh, speravo che Seagal tirasse i suoi trucchi dell'Aikido sul grande schermo, proprio come gli altri suoi film, invece, le pistole sono le più lontane che l'occhio possa vedere, il che ha praticamente rovinato il ruolo di Seagal, che non è proprio quello che ho pensa a un uomo armato. Per quanto riguarda gli altri attori, Anthony Anderson … ci ha fatto una risatina e Tom Arnold che è lo stesso ol in tutti i suoi film … True Lies, Nine Months ecc. A parte tutti gli aspetti negativi di questo film ..ho pensato che fosse abbastanza divertente..solo un film oscuro..usualmente si svolgeva in stanze buie o di notte .. Vai a dare un'occhiata! Privo di fantasia, pieno di cliché & quot; fuori dal rack & quot; film. Per dirla semplicemente, fast food, e nemmeno del buono, succoso tipo. Meglio ancora, chiamiamolo cibo spazzatura. Accetto prontamente che un film d'azione non debba essere un capolavoro artistico, ma questo è andato molto in basso nella fogna, specialmente considerando il cast coinvolto. <br/> <br/> La sceneggiatura è poco coinvolgente, in alcuni casi non ha molto senso, è assolutamente incredibile. Il casting è ridicolo (basta dare un'occhiata al comandante del distretto, e se la trovi credibile nel suo ruolo …). Per peggiorare le cose per un film d'azione, anche le scene di combattimento non sono molto buone. La maggior parte di essi è davvero esagerata, e Steven Seagal non è affatto all'altezza della maggior parte delle cose che dovrebbe fare in loro. Sembra sovrappeso, lento e totalmente fuori forma (quindi, considerando il suo talento da attore, non è rimasto niente). Sarebbe stato molto meglio se fosse rimasto in "pensione". Evitare se possibile. Exit Wounds è un buon film d'azione apparso nel 2001 da Warner Bros. Questo film ha un cast di attori come Steven Seagal, DMX, Isaiah Washington, Tom Arnold, Michael Jai White, Anthony Anderson e Bill Duke. <br/> <br/> Steven Seagal interpreta Orin Boyd, un ufficiale di polizia che gioca con il libro ma si mette nei guai con i suoi metodi insoliti. <br/> <br/> DMX interpreta Latrell Walker, un genio del computer che si comporta come un criminale per rapinare criminali di grande portata. <br/> <br/> Isaiah Washington interpreta George Clark, il partner di Orin Boyd che aiuta Orin lungo la strada. <br/> <br/> Tom Arnold interpreta Henry Wayne, un conduttore televisivo che partecipa di fatto a attività che potrebbero rovinare la sua carriera. <br/> <br/> Michael Jai White interpreta Lewis Strutt, un ufficiale di polizia corrotto che sta gestendo una banda composta da leggi corrotte che impone di segnare un sacco di tempo per le strade. <br/> <br/> Anthony Anderson interpreta TK Johnson che è un proprietario di una discoteca che è amico e lavora con Latrell Walker che in realtà ha la stessa missione del suo amico. <br/> <br/> Bill Duke interpreta Chief Hinges che è il capo della polizia della stazione di polizia che Orin Boyd ottiene <br /> <br/> Nel complesso questo film è abbastanza rispettabile tutti gli attori fanno un buon lavoro in questo film e mi è piaciuto il twist con il personaggio di DMX verso la fine del film e mi è anche piaciuto come il film è diventato quando è iniziato a diventare un po 'inutile, è entrato in azione. Considero questo film un 7/10 perché è un film divertente non proprio straordinario ma abbastanza buono da passare il tempo con.
Ponseisocmy Admin replied
376 weeks ago