Ponseisocmy Admin replied

374 weeks ago

Operazione Spy Sitter

Show Spoiler

374e6bdcca Wow, la gente ha bisogno di farsi una presa quando rivede un film per bambini! Certo, la premessa è stata utilizzata prima e amp; certo che i cattivi sono scadenti. Dovrebbero esserlo. <br/> <br/> Questo film ha un'azione OK, dialoghi banali e un messaggio assolutamente meraviglioso. Non tutti i film devono vincere premi per essere grandiosi. Alcuni film sono semplicemente fantastici perché puoi passare del tempo con i tuoi figli e amp; il film ha un messaggio positivo. <br/> <br/> Questo film non ha sesso, nessuna lingua e solo violenza comica. Che idea rinfrescante! Ho adorato il fatto che mio figlio di 13 anni e amp; La figlia di 10 anni ci è piaciuta & amp; entrambi hanno il messaggio che la famiglia è chi ti ama non il cui sangue scorre in te. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film a chiunque abbia bambini o a chiunque sia stufo di Hollywood & quot; morali & quot; essere costretti giù le nostre gole. Un film molto familiare. <br/> <br/> Vieni con una buona attitudine. Goditi il ​​popcorn e l'amp; una Coca Cola. Guarda un film decente e amp; goditi il ​​tempo con la tua famiglia.
Come il film ha giocato e alla fine, posso garantire per questo film. Non è affatto male, anche se è fatto principalmente per i bambini. La trama e la caratterizzazione è ciò che guida questo. La recitazione non è stellare da nessun tipo di immaginazione, ma i bambini piccoli non si preoccupano di quel tipo di cose. È ridicolo solo per loro. Le metafore di Billy Ray Cyrus erano piuttosto divertenti fino in fondo. Ci sono molte lezioni date che si applicano ad adulti e bambini, quindi ha un aspetto positivo. L'azione, pur minima per un film di Jackie Chan, non era fuori luogo, eccessiva o distraente. Questo riguarda davvero un ragazzo e una ragazza che vogliono essere felici. Senza rovinare nulla, penso che la relazione si sia mossa un po 'troppo velocemente e dia un'impressione sbagliata a giovani cervelli impressionabili. Ma vedrai cosa intendo alla fine del film. Ci sono le solite bobine durante i titoli di coda ma niente dopo. <br/> <br/> Ci sono un sacco di risate. Un sacco di gag vista. Quasi tutti i personaggi hanno una propria identità, specialmente i bambini. E molti singoli genitori possono riguardare la vita domestica qui mostrata; mamma o papà perché copre sia i motivi da giovani a giovani adolescenti. Tutti i problemi ci sono così come le soluzioni. Questo è un buon film per famiglie e sarebbe un buon film per un appuntamento per una coppia di sposi. Per quello che è e per chi fa appello, gli do 7 stelle su 10. Io certamente non lo pagherei (e non l'ho fatto). Penso che valga la pena aspettare su DVD, ma questo non significa affatto che sia un brutto film. Sarebbe una bella serata in famiglia al cinema se hai qualche prete.Alcuni lo paragonano a The Pacifier (che non ho visto e non voglio vedere) e altri hanno problemi con la datazione interrazziale, ma hanno bisogno di superarlo e prenderlo per quello che è. Spegni il cervello o torna indietro quando hai ancora letto il tuo letto e goditi il ​​film.
Il problema con questo film è che la linea principale di Chan è avventure, non semplici commedie familiari. Non è il suo stile.
The Spy Next Door <br/> <br/> Quando ho sentito parlare di questo film, ho pensato & quot; è un remake del Pacifier con un ragazzo asiatico? & Quot; C'era Jackie Chan e volevo vederlo, nonostante le recensioni negative. L'ho visto e sebbene possa condividerne molte, sì molte somiglianze con The Pacifier (spia in pensione / sotto copertura, il capo un traditore, un ragazzo amorevole, un ragazzino pieno di odio, ecc.) Questo è buono a modo suo. <br/> <br/> The Pluses: Principalmente il cast, Billy Ray Cyrus George Lopez e chi potrebbe dimenticare JACKIE CHAN !!!! Le scene d'azione di Jackie <br/> <br/> I meno: troppo banale e troppo simile al ciuccio. (necessaria più originalità) <br/> <br/> Nel complesso, The Spy Next Door è un fantastico film di famiglia per chi ama Jackie Chan. Provaci. Spero solo che avrebbero potuto essere più originali.
Questo è il suo titolo francese. <br/> <br/> Con il bambino, inizialmente volevamo vedere & quot; Schreck 4 & quot; in 3D ma è stato esaurito. Così, abbiamo cambiato per questo perché al bambino piace molto Jackie Chan e visto che coinvolgeva i bambini, sapevo che il mio sarebbe stato correlato. <br/> <br/> All'inizio del film, pensavo che Chan fosse già un'icona nella mia adolescenza quindi questo ragazzo è davvero instancabile e merita un riconoscimento ufficiale per la sua dedizione al cinema mondiale. <br/> <br/> Tuttavia mi sentivo un po 'deluso perché la storia non si svolgeva in Asia ma in profondità Sobborgo americano. Quindi, non c'era molto esotismo. <br/> <br/> Fortunatamente, la storia è stata una divertente coincidenza con la mia recente esperienza. A Jackie ea me è stata data la responsabilità di prendersi cura dei bambini mentre la madre solitaria era assente. È stato bello vedere le nostre reazioni diverse o simili. <br/> <br/> Oltre a questo, il film è un po 'lento e privo di ritmo. I bambini non sono coinvolgenti quindi l'azione è stata accolta favorevolmente. Anche da bambinaia, Chan ha dovuto combattere e io sono dubbioso se fosse davvero lui in certe sequenze (avrei bisogno di un frame per incorniciare l'analisi per giudicare). <br/> <br/> Alla fine, è stato bello vedere i bloopers, notare che la madre era Amber Valetta (che sembra essere invecchiata da 20 anni da "Hitch") e al ragazzo è piaciuto il film! Quindi, missione compiuta!

Atone Deaf download di film mp4The Road to Black Bayou download movie freeFatih download di film mp4La giusta causa full movie in italian 720pThree Kingdoms film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Episode 1.19 italian dubbed free downloadCaccia spietata malayalam movie downloadWelcome to My Life film completo in italiano download gratuito hd 720pLupin III: Le tattiche degli angeli movie in italian free downloadA Night Under Martial Law full movie in italian 720p

last edited 293 weeks ago by Ponseisocmy
Please log in to post a reply.